lunedì 20 giugno 2011

12

:: 12 anni da festeggiare con una festa al parco correndo dietro al pallone con gli amici 
:: questo mio adolescente con la passione per la scienza il calcio  la bicicletta con un animo sensibile con gli occhi da cerbiatto che mi fa ridere quando lo dovrei sgridare che mangia come un uccellino lo rivedo come fosse ieri uscire dall'acqua durante la sua nascita e guardarmi intensamente senza piangere come fa oggi
lo osservo e penso spero che un giorno diventi un uomo giusto felice generoso sognatore 











3 commenti:

  1. Che emozione leggere queste parole, spesso le penso anch'io del mio bambino, lo spero e mi impegno al massimo per aiutarlo a diventare "un uomo giusto"!!

    RispondiElimina
  2. con una mamma cosi'...sara' senz'altro luomo di domani che desideri...

    RispondiElimina