venerdì 27 maggio 2011

questa settimana


:: una settimana calda troppo calda per i miei gusti 
fatta inanzitutto del torneo che Noa ha giocato conquistando il 3° posto schiattando sotto il solleone, di lavori, di frutti dell'orto sul balcone raccolti e gustati (la piantina di pomodori cresce a dsmisura ed ha un profumo meraviglioso),  di risate guardando il nostro Matisse che dorme nelle posizioni più buffe,  di giochi al parco ormai un appuntamento giornaliero,  dolci momenti passati con la mia piccola che cresce e vuole aiutare nelle faccende di cucina  (da piccola mi divertivo anch'io a sbucciare i  bacelli ) seriamente mentre parliamo di cosa si cucinerà, di sere passate a tagliare i capelli alla mia adolescente preferita (che mi gratifica come sua parrucchiera)  e finire disegni  con Noa  loro così indipendenti ogni tanto mi concedono di partecipare attivamente e anche se tardi gli occhi mi si chiudono ma non crollo e i suoi baci di riconoscenza la mattina seguente sono una bella ricompensa 

...finalmente arriva la pioggia

Nessun commento:

Posta un commento