martedì 22 febbraio 2011

progressi

:: i fiori per il mio compleanno si sono aperti e sembra primavera    
:: il cardigan per Zoe è completato in lana merinos morbida con delle bellissime sfumature verdi è il primo che faccio per questo ho scelto un modello semplice e visto il risultato decente ora sui ferri ho già caricato i punti per un gilet  
:: questo buffo maschio peloso ci ha fregato ha già combinato qualche guaio ma è spudoratamente affascinante e sa come farsi voler bene aspetta che andiamo a letto e ci segue, ci porta i suoi giochi da lanciare poi corre a prenderli e li riporta come un segugio corre giù dalle scale e si capotta si fa baciare dai ragazzi senza scomporsi ormai è il  4°  figlio
:: per 2 settimane i virus ci hanno tenuto compagnia a Zoe in particolare ora va meglio lei a casa comunque si diverte ha sempre  da fare sopratutto disegna gioca con Matisse  e  ritaglia le figure  dai suoi disegni  per creare personaggi 
:: lei aspetta con curiosità uno/a studente di Intercultura che arriverà tra un mese e starà con noi per una settimana quindi ora devo cercare un letto di emergenza ma questo è un particolare trascurabile :)

2 commenti:

  1. Wow.... un nuovo ospite... Quindi poi avrai un quinto figlio.... hi hi hi hi! In bocca al lupo allora... Ciaoooo

    RispondiElimina
  2. Ma che bello il cardigan, complimenti!!
    Io vorrei tanto imparare a lavorare a maglia ma mi prendono i crampi ai pollici dopo solo una riga... :(
    Il figlio peloso assomiglia molto al mio, e anche il mio ogni tanto combina qualche disastro (piccolo per fortuna!) in casa. Appena arrivato in casa, a soli 3 mesi, era il gattino più buono del mondo, com'è che si è trasformato in una iena?! Sarà questa la sua vera natura (che se ne stava nascosta ben bene) o sono io che ho contribuito a farlo diventare così? Dubbi di mamma........

    PS: di solito a marzo c'è creart a Seregno, parteciperai?

    RispondiElimina