lunedì 28 febbraio 2011

la scorsa settimana

:: lunedì
:: martedì
:: mercoledì
:: giovedì
:: venerdì
:: sabato
 foto pinguini dal web
:: domenica

una settimana pesante di stanchezza, di notti dal sonno spezzato dall'agitazione di Zoe, sollevata a tratti dai lavori divertenti e dalla famiglia, dall'arrivo delle mie mini card stampate qui al fare compagnia alla nonna malata per finire ad incorniciare le stampe delle foto fatte la scorsa estate qui con un sacco di nostalgia.. uff!! ho bisogno di sentire arrivare la primavera di emergere dal grigiore di viaggiare in camper con la mia famiglia di staccare la spina allontanarsi da tutto e dedicare del tempo solo a noi

3 commenti:

  1. Ciao Cris,come sono rimaste le carte di Moo?da un po' di tempo ho in mente di farle, sei rimasta soddisfatta del risultato tu?che ne dici?per il resto qui fuori dalla mia finestra ci sono 50 cm di neve fresca e sta continuando a nevicare,io sono stufa dell'inverno e attendo la primavera con ogni cellula e intanto sogno dell'estate e del futuro :-) dobbiamo perseverare!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'inverno, però ormai anch'io desidero tanto che arrivi la primavera. Sono contenta perché domani inizierà marzo... la sento più vicina!!!

    RispondiElimina
  3. uau. le minicards mi hanno colpito assai...

    ps: spero vada meglio. abbraccione

    RispondiElimina