martedì 26 luglio 2011

un giorno speciale parte I

:: quando ho accettato questo lavoro non stavo più nella pelle un'occasione così bella non me la sarei lasciata sfuggire ma poi la mia parte ansiosa  si è detta oddio e come farai: il giorno più bello se poi glielo rovini?! se non sei all'altezza e i tuoi gusti non incontrano i loro?
:: poi il gran giorno è arrivato gli sposi due persone dolci e positive erano felici e l'atmosfera ha contagiato tutti
:: io mi sono dimenticata di quella vocina che paralizza ho fatto tutto in modo naturale mi sono divertita come non mai ho cercato di fare meno foto di rito e il più naturali possibili senza invadere gli spazi seguendo il mio istinto e tutto è andato bene
:: sono tornata a casa contenta, orgogliosa di me, di avercela fatta di avere immortalato quei momenti preziosi, di aver avuto un ruolo importante che mi ha dato tanta soddisfazione e quei momenti me li sono goduti tutti...
grazie Fabiola e Flavio 

2 commenti:

  1. Che bello il vestito della sposa :-)
    Anche il nostro matrimonio sarà sui toni del bianco e rosso, infatti immagino un mazzo di fiori come quello di Fabiola, prenderò ispirazione! :-)

    RispondiElimina