lunedì 12 luglio 2010

un bellissimo regalo



:: si ho ceduto ne ho guardate tante ci ho pensato e ripensato e ho trovato quella giusta
finalmente una macchina vera
:: quando ero a scuola facevo fotografia e un'amico di famiglia mi regalò la sua Olimpus usata che era un vero gioiello che mi ha accompagnato per tanti anni anche dopo la scuola nei viaggi, in famiglia tutta manuale mi ha fatto appassionare, fare le foto scoprire attraverso quell'obiettivo sguardi paesaggi attimi che ho conservato in tante preziose scatole come diapositive insieme a lei

poi con la digitale abbiamo semplificato tutto e poi pesava molto meno ma certo mancava la possibilità di usarla in manuale e non era la mia vecchia Olimpus

questa Canon è la tanto sognata evoluzione...
che ho subito provato



Nessun commento:

Posta un commento