giovedì 15 ottobre 2009

ottobre


:: l'autunno ha portato anche i primi malanni così Zoe è a casa ammalata da una settimana ma ieri ci siamo concessi un uscita al nostro parco preferito


:: la nonna mi ha lasciato queste sue vecchie cornici che ho dipinto con i miei colori preferiti hanno così trovato una nuova vita

:: questo mese condensa tanti compleanni importanti quindi una torta alla settimana è assicurata ma è sempre una buona scusa festeggiare cosi ho cotto le prime castagne della stagione e sono finite tutte subito




:: il mio bisogno compulsivo di dipingere ha colpito ancora così la vecchia macchina da cucire ha cambiato colore

:: la scorsa estate sulla spiaggia ho trovato questo ramo - i miei ragazzi mi hanno guardato in maniera strana quando l'ho trascinato sul camper per portarlo a casa - ora pulito ha trovato il suo posto nella stanza... è così non posso farci nulla se trovo dei materiali come legno o sassi che hanno forme o segni interessanti mi piace portarli a casa e trovargli una collocazione

1 commento:

  1. Ciao! Arrivo qui per caso tramite Kosenrufu mama... Che bel blog, molto solare!
    Mi ha colpito questo post perchè anche io come te dalle vacanze torno spesso a casa con rami, sassi, conchiglie, pigne... dipende dal luogo e dalla stagione. Forse per avere in casa un po' di quei posti stupendi!
    ciao L.

    RispondiElimina