venerdì 2 marzo 2012

annuso l'aria

*:* i nostri gatti sentono che la stagione sta cambiando annusano l'aria appena le finestre si aprono e miagolano agli uccelli sugli alberi. 
 *:*  io che sono metereopatica sento lentamente il mio umore che cambia ho più energie e mi ha preso la sindrome delle pulizie di anticipo primavera così ho dipinto parecchio: mensole di verde che hanno illuminato la lavanderia... il mio regno,vasetti riciclati,  cassette dei vini  convertite in scaffali portalibri e il comodino con anta grazie alla mano del tuttofare compagno. Trovare soluzioni di riciclo senza spendere poi da soddisfazioni.
Il risultato magari è poco chic ma a me piace così grezzo  semplice utile e folk. .Mi ci riconosco. Anzi sembra la mia descrizione.

Ultimi sferruzzamenti di lana che hanno tenuto calduccio alla mia piccola.
Insomma tanti lavori con le mani, tanto da fare, cambiamenti nell'aria, sfide da affrontare e un nuovo spazio su Etsy ancora non completo dei miei lavori.
Intanto annuso l'aria 
Buona vita

3 commenti:

  1. Io ho da poco chiesto ad un mio collega che ha un'osteria di mettermi da parte alcune scatole del vino, proprio per usarle/riciclarle come porta libri e porta oggetti. Speriamo stiano in casa nostra bene come in casa tua.

    RispondiElimina
  2. Che idea il riciclo delle cassette di legno ! Chocolat.

    RispondiElimina