venerdì 17 dicembre 2010

aspettando Natale

 
 :: abbiamo decorato la nostra mensola natalizia con i personaggi che Zoe ama come la renna e i due bambini il Babbo e i gufi

:: Zoe ama disegnare come i suoi fratelli e i suoi disegni diventano sempre più accurati come questo sul Natale che ha voluto sull'albero
:: abbiamo appeso un bel ramo di salice alle travi insieme a quello piccolo dello scorso anno 
:: mi sono data tanto da fare con i mercatini e lavori su commissione come questo set portaposate che mi è venuto bene ora mi mancano pochi lavoretti poi faccio festa
:: oggi la neve è scesa ancora soffice impalpabile e mentre camminavo mi è venuto in mente che da bambina mangiavo la neve facendo finta che fosse zucchero
ho spalato la neve ora ho bisogno di una buona tisana 
:: prendendo spunto da Amanda Soule abbiamo raccolto alcuni rametti dal nostro abete gigante che poi abbiamo inserito, dopo aver preparato i vasetti, nel DAS bianco poi quando saranno secchi li coloreremo  nel frattempo Zoe ha creato la foresta per i suoi animali

Nessun commento:

Posta un commento