mercoledì 29 settembre 2010

preparativi


:: quest'aria di autunno mi piace, non fa freddo, c'è il sole che scalda ancora, mi incanto a osservare la luce al tramonto e la sera è piacevole rintanarsi in casa qui c'è molta energia, molta voglia di fare i ragazzi hanno molte iniziative in ballo, la scuola è stimolante(!!) e vedo la luce giusta brillare nei loro occhi e questo è incoraggiante

:: venerdi Zoe  festeggia per la prima volta il compleanno con le amiche dell'asilo: sono contenta che ha consolidato le prime amicizie con le quali ha giocato tutta l'estate al parco e lei è elettrizzata all'idea di una festa.

:: Miri ha deciso di suonarle qualcosa con la chitarra (evitando il rock duro!?) mentre Noa sta preparando delle rane origami che saltano

:: io nonostante il caos regni sovrano devo organizzare i giochi da fare e sopratutto visto che ho trovato il materiale iniziare a costruire... si avevo in mente di farle come regalo una cucina in legno da costruire; ho deciso per il fai da te con l'aiuto - molto aiuto - della manualità del papà che per queste cose non scherza. Vedremo cosa verrà fuori! Sicuramente per il Compleanno non sarà pronta ma ho trovato i pentolini in metallo versione baby che a lei mancano...

!?? goggle ha problemi così non si riesce a caricare foto nuove

Nessun commento:

Posta un commento