domenica 9 maggio 2010

in questi giorni

:: all'asilo con Zoe per la Festa della Mamma ho creato un "costume" da Tirolese con la carta crespa e insieme alle altre mamme abbiamo improvvisato una danza tirolese esibita ai nostri figli con le facce incredule
:: improvvisamente Zoe disegna me e altri umani conosciuti con corpo e arti staccati dalla testa...uhmm!!?
:: anche se non ho un orto o il giardino ho bisogno di verde qualunque tipo di verde di cui occuparmi e in questo periodo il mio orto urbano (sul balcone e nell'aiuola del mio cortile) mi dà soddisfazioni: salvia, menta, basilico, rosmarino, melissa ma anche le azalee e le fragole completano i nostri piatti
:: dopo lungo meditare abbiamo preso uno splendido acero rosso che ora ha trovato posto nel nostro giardino selvaggio e io sono felice








Nessun commento:

Posta un commento