mercoledì 12 maggio 2010

2 senza accorgermene = giveaway

:: sono quasi passati 2 anni da quando ho iniziato questo "diario di viaggio" fatto di momenti della mia vita: la famiglia, i viaggi, le cose che facciamo insomma una parte di me che a volte viene fuori meglio attraverso le immagini che con le parole la parte fatta di creatività, sogni, sensazioni e quotidiano vero così voglio "festeggiare" regalando a qualcuno di quelli che mi seguono e/o passano di qui... un oggetto a sorpresa in feltro fatto da me
aspetto i vostri commenti... anche quelli più timidi entro una settimana (19.05.2010)!!


:: Almost been 2 years since I started this "travelogue" made of moments of my life: family, travel, things we do in fact part of me that sometimes comes out better in pictures than with the words the part of creativity, feelings and dreams real everyday life so I want to "celebrate" giving away ... a surprise handmade by me felt object ... I will wait for your comments ... even the most timid within a week (19/05/2010)!

13 commenti:

  1. Eccomi... una timida che si fa avanti per prima! Ti seguo da un po', ma non credo di aver mai commentato... quindi lo faccio spudoratamente per la prima volta in occasione del tuo give-away, perché le tue creazioni mi piacciono tantissimo. Proprio come l'atmosfera serena che traspare dai racconti sulla tua famiglia. Buon blog-compleanno!

    RispondiElimina
  2. buon compleanno blog di cris!
    ;-)
    mi piacciono un sacco le cose che fai e che fate tutti insieme. continua/te cosi'!
    e chissa' che poi la fortuna non mi baci e vinca uno stupendo oggettino!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. anch'io sono una delle timide, ti seguo da un po', ho pure il tuo link nel mio blog, ma credo che questo sia il mio primo outing :)
    Mi piace molto la tua creatività, continua così :)
    Un raggio di sole
    SteiB

    RispondiElimina
  4. Io io io :) Adoro tutto quello che fai!!! (perche' non apri un negozio su Etsy??)
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina
  5. anche io sono una timida che segue in silenzio... ho appena visto il regalo per Daphne (di ester) ed è bellissimo!! Complimenti.
    Partecipo al tuo giveaway incrociando le dita!
    Ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. Ci sono anch'io. Complimenti per le cose che fai (ho visto gli oggetti che hai realizzato per Daphne e li trovo molto carini). Hai una bella vena creativa!

    RispondiElimina
  7. Anche io partecipo al tuo give-away, chissa' che meraviglia sara'la tua sorpresa!!
    ancora buon blog compleanno!
    Simona

    RispondiElimina
  8. Auguri e complimenti per tutte le cose che fai e soprattutto per come siete!!! Non è facile in un mondo così, però voi siete la dimostrazione che si può fare! Ancora auguri, Germana.

    RispondiElimina
  9. Ciao, vedo che eravamo timide in molte!
    Anche io approfitto di questo giveaway per salutarti e farti gli auguri per il compleanno del tuo blog, che mi da una sensazione di semplicità e calma.
    Annarita

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho appena scoperto e...non mi sembra vero! Abbiamo talmente tante cose in comune: tre bambini (la mia piccola ha appena compiuto 4 mesi;)), il camper (mi arriva quello nuovo proprio il 19 maggio) e poi la voglia di fare...certo, io non sono così brava e non faccio così tante cose bellissime, ma ti sento molto vicina grazie a quello che scrivi. Non fa niente se non vincerò il give away, ma sono troooppoo felice di averti incontrato! Elena

    RispondiElimina
  11. sono proprio contenta di leggere tante timide!!
    Cris

    RispondiElimina
  12. ciao cris, anche io ti ho scoperta da poco, il tuo blog mi piace tanto, continua così!
    mi accodo al volo al tuo giveaway.
    tanti auguri.

    RispondiElimina
  13. Ciao! auguri per il tuo blogompleanno! :-)
    Se sono ancora in tempo... partecipo anche iooooo! :-)

    RispondiElimina