lunedì 28 settembre 2009

cambiamenti

:: la nostra vita di questi tempi è densa di cambiamenti
::Noa ha trovato la nuova
scuola positiva sta conoscendo i compagni ed è entusiasta dello spazio per giocare a calcio fuori uauh
:: Zoe ha iniziato l'asilo contenta: l'inizio è sereno la mia piccola si trova bene affronta con determinazione questo distacco da me che credevo fosse più traumatico e quando torna è stanchissima così crolla mentre ci coccoliamo
:: Miriana va indipendente per la sua strada ha fatto nuove amicizie di treno e io sono orgogliosa perchè ho realizzato quanto siano buone le sue scelte di amicizia


:: in camera dei ragazzi abbiamo recuperato appendino e ripiani vecchi ma funzionali e aggiunto armadi visto che il loro rigettava cose ogni volta che si apriva e Noa ha sistemato la vecchia collezione di National Geographic sul suo scaffale divertensosi a confrontare quante cose sono cambiate da quelle immagini del 1961!


:: io ho dipinto di grigio i vecchi mobili svedesi e le sedie, è finalmente finito il soppalco così Miri avrà il suo spazio dove poi tutti inevitabilmente si rifugeranno visto che è bello e luminoso



:: aspettiamo l'autunno nel tepore del sole ancora estivo
e ci prepariamo per la festa di compleanno di Zoe e Miriana
e molti progetti da realizzare cose da cucire, stirare, cucinare, pulire... ma chi l'ha detto che le mamme che stanno a casa hanno tanto tempo libero?!

Nessun commento:

Posta un commento