martedì 30 dicembre 2008

questo tempo prezioso


In questo ultimo mese sono riuscita a fare molte cose con tanta voglia di ritrovare le capacità manuali che tanto mi fanno stare bene. Ho coinvolto anche i ragazzi che hanno fatto degli addobbi, i biscotti natalizi i biglietti per tutti e altro ancora. Avevo voglia di rimettermi a cucire e così ho iniziato un piccolo quilt coperta delle bambole per Zoe.. mi è uscito bene! poi le mancava il cuscino e il materasso così con i tessuti e l'imbottitura ho cucito il tutto e il risultato ricorda un pò la "Casa nella prateria" vecchio stile. Allora fiduciosa ho iniziato il progetto di un quilt per il letto di Zoe: un lavoro immenso mettere insieme i pezzi, combinare i colori mentre Zoe saltava sui tessuti ma dopo giorni e serate alla macchina da cucire il lavoro sta prendendo forma, mancano le rifiniture e ..

Nessun commento:

Posta un commento